Gigi D'Agostino - Suono Libero [2cd][2008][vbr v2]

SuONO_LIBERO.jpg (161 KB)

cd1:
01. Gigi D'Agostino - L'amour toujours (Forte Forte)
02. Gigi D'Agostino - Casa Dag
03. Gigi D'Agostino - Another way (Angeli in festa)
04. Gigi D'Agostino - La Passion (Angeli in festa)
05. Gigi D'Agostino - La Danza del sole
06. Gigi D'Agostino - The Riddle (get up)
07. Gigi D'Agostino - Inventi
08. Gigi D'Agostino - A volte io mi perdo
09. Gigi D'Agostino - Io vorrei non vorrei ma se vuoi
10. Gigi D'Agostino - Pioggia e sole
11. Gigi D'Agostino - Sentirsi così
12. Mr. Dendo - Il trip del vagabondo
13. Luca Noise - Magic of Love (Gigi D'Agostino & Luca Noise Sintesi Mix)
14. Gigi D'Agostino - Indiano dag
15. Gigi D'Agostino - Walking
16. Gigi D'Agostino - Casa Dag (au-uon)
17. Gigi D'Agostino - Magia

cd2:
01. Gigi D'Agostino - Paese in festa
02. Gigi D'Agostino - Narcotic
03. Dottor Dag - Evviva le nana
04. Dottor Dag - Intendo dire
05. Dottor Dag - Mi sono capito
06. Dottor Dag - L'uomo dei fenomeni
07. Dottor Dag - Paciocco
08. Nuovi Step - Save the rap (impiccio mix)
09. Dottor Dag - Legnata distorta
10. Dottor Dag - Quoting (mani a destra mani a sinistra)
11. Dottor Dag - Pomp
12. Dottor Dag - Però
13. Dottor Dag - Capocantiere
14. Dottor Dag - Comunitensa
15. Dottor Dag - La ninna nanna
16. Dottor Dag - Esercizio del braccio
17. Dottor Dag - Musicore
18. Dottor Dag - Belive
19. Dottor Dag - Materasso Dag
20. Dottor Dag - Grattino Dag
21. Tarro Noise & Zarro Dag - In to the bam (settore terziario)
22. Dottor Dag - Mi sta sulla cassa
23. Dottor Dag - Distorsione Dag (lussazione mix)

Part 1 | Part 2 | Part 3